Il team pistoiese affronterà #IRC24 affidando le sue due Renault Clio Rally5 ai due giovani piloti.
Di Mattia Giannini e Lorenzo Ticciati, nel Granducato dei rally se ne parla un gran bene. Entrambi faranno parte della schiera di piloti che – da Portoferraio – daranno la caccia al Trofeo Rally5, con il supporto del team Laserprom 015, struttura che fa capo a Gianni Lazzeri.
Mattia Giannini, che con la sua copilota Roberta Papini (nella foto) ha testato e vinto il confronto di classe al recente Trofeo Maremma, si accinge a vivere il suo primo Rallye Elba, contando sulle buone sensazioni riscontrate sulle strade dell’entroterra follonichese. Con lo status di vincitore nella classe A0 della Coppa Rally di Zona 6, il giovane pistoiese affronterà i quattro impegni supportato dalla scuderia Pavel Group, altra realtà di spicco della Toscana da rally.
Presupposti carichi di entusiasmo anche per Lorenzo Ticciati. Con Federico Buglisi alle note e la scuderia Squadra Corse Città di Pisa a sostegno, il driver garantirà un’altra carica di freschezza all’interno del campionato, essendo anch’egli alla sua prima esperienza sulle prove speciali di International Rally Cup e sulle impegnative strade dell’Isola d’Elba.