International Rally Cup

Splende il sole sull’Isola d’Elba: tanto entusiasmo alla “Prima” dell’IRC 2025

Alte temperature per una sfida che si preannuncia avvincente: è tutto pronto per la partenza, con l’isola che ha abbracciato i colori delle vetture protagoniste.

Il biglietto da visita presentato ad International Rally Cup dallo staff del Rallye Elba è il migliore possibile, con l’isola che ha presentato il primo conto estivo: alte temperature, cielo azzurro e tutta la vivacità di un’estate in netto anticipo sulla tabella di marcia. Intanto, Portoferraio si appresta ad ospitare le sessioni di verifica, sportive e tecniche, in programma nel pomeriggio.

Domani, l’accensione dei motori con lo shakedown sui due chilometri e spiccioli di Colle Reciso. Lì, i protagonisti di International Rally Cup affronteranno il primo approccio con il sempre impegnativo fondo dell’isola, con la certezza che – nel weekend – il meteo non opporrà resistenza.

Le prove speciali – in due distinte occasioni – saranno trasmesse in diretta streaming sulla web tv Sportcultura.

Venerdì 02 maggio – P.S. n.1 “Capoliveri” a partire dalle ore 16:25. 

Sabato 3 maggio- P.S. n. 5 “Marciana Marina-La Pila” a partire dalle ore 14:00 con la messa in onda del primo chilometro della P.S. 5 “Marciana Marina – La Pila” al cui termine si avrà di nuovo collegamento con Portoferraio, dall’arrivo.

Torna in alto