Stefano Sinibaldi ed un IRC a trazione integrale
La Mitsubishi Lancer Evo X R4 di MFT Motors è pronta ad accendere l’entusiasmo degli appassionati del Rallye Elba. Sul suo sedile, quello di sinistra, siederà Stefano Sinibaldi. Ha scelto l’IRC, il pilota-imprenditore toscano, pronto a lasciarsi coinvolgere dall’agonismo di un campionato che condividerà con Paolo Vallini. Vuole vincere la categoria, Sinibaldi, facendo leva sulle linee di una gara che ama e su un entusiasmo a tratti contagioso. Sarà un cliente scomodo per tutti nel Trofeo 4 Ruote Motrici, raggruppamento al centro di un grande fermento e che preannuncia massima incertezza.
“Non vedo l’ora di tornare a gareggiare e di provare la Mitsubishi Evo X
in versione R4 di MFT Motors. Sarà certamente stimolante confrontarci nel campionato IRC, che ogni anno presenta validi protagonisti, gare lunghe ed impegnative. Certamente poter disputare la prima all’Elba, rally quasi di casa, è un valore aggiunto. L’obiettivo è quello di poter essere protagonisti nel Trofeo 4 Ruote Motrici, faremo di tutto per aggiudicarcelo”.
Un pensiero sottoscritto a pieno dal copilota Paolo Vallini, che rilancia: “Sarà una bella sfida partecipare all’IRC, sono curioso di provare la versione R4 della Mitsubishi, sicuramente più performante della precedente. Le gare sono tutte belle, delle quattro in campionato ho partecipato solo al Rallye Elba, che mi vede presente da undici anni. Taro, Casentino e Schio saranno delle novità ma i nuovi rally rappresentano sempre uno stimolo nuovo, ben vengano”.