Verso il Rally Internationale del Taro: nel Trofeo Rally5 ci sarà anche Lorenzo Lorallini
La partecipazione ad IRC, dal Rally Internazionale del Taro, l’ha anticipata attraverso i social, Lorenzo Lorallini. Il giovane pilota bolognese “sarà della partita” nel Trofeo Rally5, sulla Renault Clio V con la quale vuole farsi le spalle larghe. Un altro giovane, quindi, andrà ad impreziosire la bagarre di una categoria che – sulle strade del Rallye Elba – ha contato tredici partenze.
“Possiamo annunciare la partecipazione ad International Rally Cup, faremo le ultime tre gare di campionato provando a dare il massimo e facendo più esperienza possibile. Ringrazio chi mi supporta e la mia famiglia, che mi è sempre vicina. Ci vediamo al Taro”. Righe affidate al suo profilo Instagram.
Intanto, le iscrizioni al secondo appuntamento di IRC procedono spedite, con la finestra dedicata a questa fase che rimarrà aperta fino al 17 maggio, termine ultimo valido per l’iscrizione al campionato per chi farà partire la sua rincorsa da quelle strade. International Rally Cup è pronto, quindi, ad indossare una veste ancora più rinnovata, facendo leva su un appeal che – dalla partenza di Portoferraio – è cresciuto a dismisura. La pagina dedicata ai protagonisti di IRC 2023 è destinata a crescere ancora.